LOC: migliorare l’ambiente lavando il pavimento!

LOC: migliorare l’ambiente lavando il pavimento!

Qualche giorno fa era il 50° Anniversario della Giornata della Terra. Nata il 22 aprile 1970 per sottolineare la necessità della conservazione delle risorse naturali della Terra, come movimento universitario.

Oggi più che mai siamo sempre più consapevoli che ognuno di noi deve fare la sua parte per rispettare e salvaguardare l’ambiente adottando uno stile di vita più sostenibile e consapevole.

E pensa un po’, si può aiutare l’ambiente già dalla pulizia del nostro pavimento!

In questo articolo ti mostrerò un detersivo biodegradabile che rispetta l’ambiente con cui lavare il pavimento fino a 330 volte!

Pazzesco vero?

Dopo aver lavato il pavimento puoi buttare l’acqua sporca nell’erba del tuo giardino, perché gli ingredienti contenuti dentro questo detersivo sono altamente biodegradabili e hanno una funzione di fertilizzante!

Il super prodotto che ti voglio presentare è lui: LOC Multi-uso Amway Home. E’ 1 litro di prodotto utile per mille utilizzi in tutta casa, ma oggi lo consideriamo solo nel caso ci vogliamo lavare i pavimenti.

Utilizzando l’apposito erogatore puoi lavare il pavimento 330 volte!

SaluteCosmetica - LOC Multiuso Detersivo Pavimenti Amway
LOC Multiuso Detersivo Pavimenti

Per qualsiasi funzione lo usiate, i suoi ingredienti biodegradabili sono molto efficaci e la confezione è realizzata con materiale riciclato e riciclabile!

Che cosa contiene?

Efficaci ma delicati | SaluteCosmetica

Questo detergente LOC Multi-uso contiene la Bioquest Formula, brevettata dall’azienda produttrice Amway, con cui il nostro team collabora.

La Bioquest Formula sfrutta i principi altamente attivi di origine naturale con risultati detergenti eccezionali, e senza nuocere all’ambiente.

Da oltre 50 anni Amway elabora prodotti il più possibile ecocompatibili per l’ambiente, in altre parole: sono super ecologici.

Quanto è concentrato?

SaluteCosmetica - LOC Multiuso Detersivo Pavimenti prodotto concentrato ecologico
A SINISTRA: quantità di LOC Multi-uso per pulire il pavimento; A DESTRA: quantità di altri detersivi

Come puoi vedere serve davvero pochissimo prodotto in confronto a quanto ne mettiamo di altri prodotti che si trovano nella grande distribuzione.

Una sola erogata in 5 litri di acqua con il suo erogatore specifico è più che sufficiente per lavare i nostri pavimenti. Dopo di che puoi buttare l’acqua nel tuo giardino.

Il profumo è delicatissimo, lava via i residui di sporco incrostato e lascia un odore di pulito in tutta la casa! E’ ottimo anche per moltissimi altri usi ed è delicato sulle mani.

È davvero economico! Puoi risparmiare davvero tanti soldi grazie a questo detersivo!

Ingredienti biodegradabili e confezione creata con materiale riciclato e riciclabile!

In conclusione possiamo fare un gesto sostenibile per l’ambiente con questo detergente:

  1. Stop inquinamento,
  2. no agli odori troppo forti,
  3. stop ai flaconi di plastica da buttare!

Per conoscere altri gesti ecologici leggi anche: Come ridurre gli sprechi in casa.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo sul tuo social preferito!